Out of the Void
游戏介绍

简介

Out of the Void è un puzzle-platformer basato sulla modifica dello spazio.
Un robot si trova intrappolato nel vuoto e il tuo compito è quello di aiutarlo ad uscire.
L'obiettivo del gioco è semplice e chiaro, ad ogni livello bisogna raggiungere l'uscita, ma riuscirci non sarà facile. Ogni livello è costituito da figure geometriche, linee, prismi e il personaggio potrà muoversi all'interno o all'esterno di esse, girarle e saltare da una all'altra. Inoltre nei livelli troverete trappole di ogni tipo e strani meccanismi che dovrete utilizzare per arrivare alla fine. Out of the Void presenta un'atmosfera unica, anche grazie alla sua grafica minimale ma evocativa.
ROMPICAPO ORIGINALI
Impara a padroneggiare il mondo di Out of the Void. Gira le stanze, salta nel vuoto, attiva strani meccanismi e innesca reazioni a catena.

UN'ATMOSFERA UNICA
Vivi l'atmosfera cupa e minimale che pervade Out of the Void. Ti troverai a fuggire da un mondo fatto di esagoni, forti contrasti e meccanismi sconosciuti.

35 LIVELLI, MA NON SOLO..
Gioca ai 35 entusiasmanti livelli già proposti all'interno di Out of the Void ed esplora i livelli creati da altri giocatori.

CREA I TUOI LIVELLI
Grazie all'editor integrato sarà possibile creare nuovi livelli e condividerli con gli altri giocatori di Out of the Void.

SFIDA I TUOI AMICI
Sfida i tuoi amici nella risoluzione di un puzzle. Chi riuscirà a risolverlo nel minor tempo?
更多

更新

1.9 (10)2017/03/06
Miglioramento della stabilità
查看

详细信息

更新时间
2017-03-06